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GISSS
La casa digitale
del privato sociale

 

GISSS

 

GISSS
La casa digitale del privato sociale

È una piattaforma cloud destinata al "privato sociale" che eroga di servizi socio-sanitari, educativi, assistenziali, tipicamente in convenzione con il pubblico.
Impiega la miglior tecnologia cloud disponibile, consigliata dalle attuali strategie di Trasformazione Digitale.
 
È l’evoluzione di un sistema informativo on premise nato nel 2008 che ha messo in relazione tutte le strutture terapeutiche rivolte alla cura delle dipendenze patologiche della Regione Marche. L'esperienza è stata raccolta nel testo Un sistema integrato di cura per le dipendenze (Zefiro books, 2015, Ancona) patrocinato dalla Regione stessa.
 
GISSS è un software erogato come servizio cloud pensato per affiancare le aziende nella tansizione digitale; realizza il flusso informativo, documentale e amministrativo; permette l’ottimizzazione dei principali processi e l’armonizzazione di Sistemi Qualità, Privacy, Carte dei servizi; offre l'interoperabilità con SDI, Sistema TS, flussi dati e il Fascicolo Sanitario Elettronico.
Nasce dall'esperienza di chi sta "sul campo" e ci ha raccontato le proprie necessità e come dovrebbe essere uno strumento software capace di  semplificare il lavoro di ogni giorno.


GISSS guida il privato sociale verso la transizione digitale

  • Include nella cartella elettronica gli "strumenti" della propria carta dei servizi e sistema qualità
  • Valorizza il know-how delle equipe
  • Mantiene i sistemi gestionali pre-esistenti
  • Rispetta il GDPR e “Sanità digitale”
  • Offre la migliore tecnologia disponibile sul mercato: il cloud in modalità SaaS
  • Introduce efficienza nel processo di rendicontazione e fatturazione
  • Fornisce nuove disponibilità di dati organizzati per finalità di cura 

 

È semplice e sostenibile

  • Facile apprendimento e uso
  • Supporto competente, grazie alla profonda conoscenza dei processi di lavoro dei nostri Clienti
  • Canoni contenuti e bassi costi di avvio

 

Con GISSS è possibile

  • Gestire ogni aspetto della cartella dell'assistito, dalla sua apertura fino alla rendicontazione, fatturazione ed elaborazione dei dati
  • Automatizzare la rendicontazione di presenze e prestazioni
  • Semplificare la gestione turni del personale e delle ore
  • Raccogliere e condividere dati e informazioni sui casi con efficienza, precisione e sicurezza
  • Elaborare dati anche in forma complessa in modo semplice e intuitivo

 

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